Dove Siamo

L’Hotel Sporting di Porto Rotondo è adagiato su di un lembo di terra che degrada dolcemente verso uno dei tratti di mare più belli del Mediterraneo.

Da un lato si trova l’omonimo porto turistico con i suoi ormeggi ed i suoi yachts, dall’altro una spiaggia di finissima sabbia bianca bagnata da un’acqua unica per le splendide trasparenze che la caratterizzano. Più avanti un orizzonte capace di dare emozioni irripetibili. Il tutto a costituire un insieme unico ed esclusivo con un’architettura che si fonde splendidamente con l’ambiente circostante. Caratteristiche riconosciute con la certificazione qualità ed ambientale. Il centro di Porto Rotondo con le sue piazzette, le sue boutiques e la sua garbata mondanità è li, a pochi passi. Lo si può raggiunge in pochi minuti facendo una comoda passeggiata lungo uno dei moli del porto turistico.

Distanze & Trasporti

L’aeroporto di Olbia, situato a 18 Km di distanza, è collegato tramite voli diretti Meridiana con le più importanti città italiane ed europee. Durante i mesi estivi si aggiungono molti voli diretti internazionali, anche con compagnie aeree low cost. Il porto di Olbia si può raggiungere anche con il sistema “traghetti Sardegna” in conmpartenze da Civitavecchia, Livorno, Genova e Piombino.

  • Aeroporto Olbia Costa Smeralda 18 Km
  • Olbia-Porto 15 Km
  • Golfo Aranci -Porto 15 Km
  • Porto Cervo 26 Km
  • Porto Rotondo centro 500 m

 

Servizio Transfer

Servizio transfer da e per l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda o dal porto Isola Bianca. Su richiesta la possibilità di transfer con limousine privata.

Prenota il tuo soggiorno

Booking

Prenotazione Sicura con Fidelio System

Preventivo

Richiedi preventivo di spesa